Mercoledì 24 Aprile 2024

Genova, incidente in corso Europa. Due persone morte carbonizzate nell'auto in fiamme

E' successo nella notte: la macchina ha sbandato, si è schiantata contro il guard rail, s'è capovolta e ha preso fuoco. Salva una terza persona

Vigili del fuoco, foto generica (Lecci)

Vigili del fuoco, foto generica (Lecci)

Genova, 12 gennaio 2020 - Un nuovo, agghiacciante incidente nelle strade del weekend. Nella notte in corso Europa, a Genova, due persone sono morte carbonizzate all'interno dell'auto su cui viaggiavano. L'esatta dinamica dello schianto è ancora da ricostruire nel dettaglio: secondo quanto emerso finora, sembra che l'auto, che procedeva in direzione centro, abbia sbandato, sbattendo contro il guard rail, per poi capovolgersi. In quel momento sarebbe scoppiato l'incendio.

Una terza persona, sempre a bordo della vettura, è stata salvata e trasportata in ospedale, ma non è in pericolo di vita, secondo quanto riferito da fonti sanitarie. Sarebbe riuscito a salvarsi grazie all'intervento delle persone scese in strada immediatamente dopo l'incidente. L'incidente è avvenuto poco prima delle 3 del mattino, all'incrocio con via Timavo. Per permettere l'intervento di vigili del fuoco, soccorsi e polizia locale, corso Europa è rimasta chiusa al traffico per più di due ore, riaperta completamente poco dopo le 7.