Giovedì 25 Aprile 2024

Svolta nel giallo dell'imprenditore albanese ucciso a Torino: fermato un trentenne

I carabinieri di Venaria hanno ascoltato a lungo l'uomo. Fatmir Ara è stato ritrovato morto sabato scorso, freddato con tre colpi di fucile

Fatmir Ara, l'imprenditore albanese ucciso nel Torinese

Fatmir Ara, l'imprenditore albanese ucciso nel Torinese

Torino, 7 settembre 2022 - Svolta nel caso di omicidio di Fatmir Ara, l'imprenditore albanaese trovato morto sabato scorso nella zona di campagna di San Carlo Canavese, nel Torinese. Un trentenne è stato fermato e ascoltato a lungo dai carabinieri di Venaria che conducono le indagini sotto il coordinamento della procura di Ivrea.

Fatmir Ara, titolare della impresa Nuova Edile, era scomparso il 2 settembre, ultima volta in cui era stato visto prima di recarsi nel cantiere dove non è mai arrivato. Residente a Mathi, del 43enne non si avevano più notizie fino al ritrovamento in località Ronchi-Ceretti, su un prato nella campagna di San Carlo Canavese. Il cadavere è stato ritrovato a terra vicino a una macchina scura parcheggiata in una stradina, con segni di collutazione: possibile che prima dell'omicidio sia stato picchiato. L'impresario albanese, dagli accertamenti effettuati dai militari, sarebbe stato freddato con tre colpi di fucile, caricato a pallettoni.