Icardi, spunta un video hot. Wanda Nara: ora è proprio finita

Riprese bollenti inviate da China Suarez, modella e amante del campione. L’ultimo retroscena rivelato durante un programma alla tv argentina

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

MILANO - "Non voglio saperne più nulla". Sembrava fosse tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi – dopo la scoperta del tradimento da parte di lui con la cantante, attrice e modella argentina China Suarez – ma la situazione è nuovamente precipitata.

A scatenare la rottura definitiva sarebbe stato un video hot inviato dalla Suarez all’attaccante del Paris Saint Germain. Wanda lo ha trovato e questo ha fatto traboccare il vaso.

La showgirl è tornata a Milano senza i figli né Maurito. "Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente", ha scritto in un messaggio alla giornalista Yanina Latorre confermando di fatto la separazione definitiva. A rivelare la separazione definitiva in Argentina durante il programma Los Angeles de la Mañana su Canal 13 è stata appunto Latorre, da sempre molto informata sulle vicende della coppia.

Latorre ha raccontato che, nonostante le scuse pubbliche, Icardi avrebbe ripreso a sentire la Suarez via Telegram. Poi ha parlato di un filmato erotico dai contenuti inequivocabili che la Suarez ha inviato a Mauro e, pare, anche ad altri giocatori della Nazionale argentina. "China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona", ha detto Latorre. Un’abitudine che, evidentemente, ha mandato su tutte le furie Wanda Nara.

La querelle a era iniziata lo scorso 16 ottobre, quando la moglie la procuratrice dell’attaccante del Psg aveva rivelato al mondo su Instagram, il presunto tradimento del marito con Eugenia Suarez, attrice e modella argentina 29enne, soprannominata China per i suoi occhi a mandorla.

Da lì la fuga a Milano con i cinque figli e le continue richieste di perdono di Maurito, che intanto era finito ai margini del Paris Saint Germain, con club, Mauricio Pochettino e compagni di squadra in grande imbarazzo per la vicenda. La tempesta sembrava essersi placata fino alle immagini bollenti inviate dalla sexy China al campione. Si accettano scommesse sul seguito.

red. est.