Venerdì 19 Aprile 2024

Il ministro Giulia Grillo è diventata mamma. E' nato il figlio Andrea

Pioggia di auguri e di benvenuto per il piccolo

La ministro Giulia Grillo (ImagoE)

La ministro Giulia Grillo (ImagoE)

Roma, 9 novembre 2018 - Fiocco azzurro al Governo: Giulia Grillo è diventata mamma di Andrea. Il ministro della Salute ha partorito ieri sera alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS-Università Cattolica a Roma. Tanti i messaggi di auguri per la nascita  all'esponente dell'esecutivo e al suo compagno Gianluca, a partire da quello del premier Giuseppe Conte

Immediata la risposta della stessa neomamma, corredata da un cuore azzurro. "Grazie Presidente", ha scritto il ministro.

Il presidente del Consiglio non è stato però il solo. Come lui anche i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini e la collega della Difesa Elisabetta Trenta, entrambi del M5s come la Grillo, hanno twittato le loro congratulazioni ai neogenitori e dato il benvenuto al bambino. 

Al coro si sono aggiunti poi il presidente della Camera Roberto Fico, tanti altri esponenti del Movimento e altri politici come Beatrice Lorenzin, pure lei diventata mamma durante il suo incarico da ministro della Salute.