Maria Grazia Capulli, a Roma l'addio di colleghi e politici

Dallla presidente Boldrini al dg Rai Campo Dall'Orto, da Tiberio Timperi a Monica Maggioni, tantissime persone hanno voluto dare l'ultimo saluto a Maria Grazia Capulli, i cui funerali si svolgeranno domani a Camerino, nel Maceratese

Funerale di Mariagrazia Capulli a Roma (Olycom)

Funerale di Mariagrazia Capulli a Roma (Olycom)

Roma, 22 ottobre 2015 - Tantissimi colleghi, politici, amici, parenti, si sono stretti attorno al feretro di Maria Grazia Capulli, la giornalista del Tg2 morta mercoledì a 55 anni, dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia che non le ha lasciato scampo. Tante persone hanno raggiunto la parrocchia di Santa Chiara in piazza dei Giochi Delfici a Roma, per dare l'ultimo saluto al "volto dolce del Tg2", così è stata soprannominata la Capulli, prima del funerale vero e proprio che invece si svolgerà domani a Camerino, nel Maceratese, sua città d'origine. Con gli occhi lucidi e l'amarezza nel cuore, hanno partecipato alla funzione i giornalisti Luciano Onder, Francesca Nocerino, Maurizio Mannoni, Tiberio Timperi, Elsa Di Gati, la presidente della Camera Laura Boldrini, il direttore generale Rai Antonio Campo Dall'Orto, il presidente della Rai Monica Maggioni.

Intanto, sui social network, continuano le attestazioni di affetto e stima nei confronti della giornalista del Tg2, da parte della gente comune e degli addetti ai lavori. "L'ho incontrata una sola volta - scrive Daria Bignardi - mi aveva molto colpito. Mi spiace tanto".

Scrive invece Eleonora Daniele, conduttrice televisiva:

E ancora, Paola Saluzzi:

E Antonella Clerici:

.