Frontale provocato ad Alatri (Frosinone): uomo al volante positivo ad alcol e droga

Un automobilista marocchino di 29 anni è risultato positivo ai test di alcol e droga dopo un incidente che ha coinvolto una donna di 44 anni e i suoi due figli. La bimba di 5 anni è stata operata al Bambin Gesù. La mamma e il fratellino sono in ospedale ad Alatri. L'automobilista è ricoverato a Frosinone.

ALATRI (Frosinone)

È risultato positivo ai test di alcol e droga l’uomo che domenica pomeriggio, al volante di un’Audi lanciata su una strada provinciale del Frusinate in diretta Facebook, ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro una Nissan con a bordo una donna di 44 anni ed i suoi due figli di 7 e 5 anni. A disporre i test è stato il sostituto procuratore di turno a Frosinone.

In mattinata la bimba di 5 anni rimasta ferita nell’incidente è stata operata ad un braccio al Bambin Gesù dove ieri era stata portata in elicottero. Fuori pericolo la mamma ed il fratellino che sono nell’ospedale di Alatri. Non corre rischi neanche l’automobilista che ha provocato l’incidente, un cittadino del Marocco di 29 anni, che è ricoverato a Frosinone.