Covid, Chiara Ferragni e Fedez: "Siamo positivi. I bambini per ora stanno bene"

Così il rapper e la fashion blogger sui social, nei video girati nella loro casa di Milano dove entrambi indossano una mascherina. "I bambini sono negativi per ora, dateci consigli su come proteggerli in casa"

Milano, 27 dicembre 2021 - Chiara Ferragni e Fedez hanno il Covid. E' attraverso alcune stories di Instagram che la coppia più social d'Italia annuncia di essere positiva al Coronavirus. Entrambi indossano la mascherina Ffp2 e raccontano: "Come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi", ha spiegato prima il rapper nel video girato nella loro casa di Milano insieme alla moglie. "Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare - ha aggiunto Chiara -, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi".

Contagi Covid: dati Italia oggi 27 dicembre

Covid, Jovanotti positivo: "I tamponi rapidi non sono così efficaci"

"Dobbiamo indossare le mascherine tutto il giorno e non possiamo mantenere una distanza più di tanto con i bambini dovendoli accudire, quindi una situazione un po' così. Fortunatamente siamo asintomatici, stanno tutti bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene - ha continuato Fedez - So che molti di voi sono nella stessa situazione, quindi teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci".

Quarantena Covid, Figliuolo: "Stiamo riflettendo, scienziati al lavoro"

"Le uniche volte che mi vedrete qua senza mascherina è quando sono in camera da letto - spiega poi la Ferragni - perché la camera e il nostro bagno li teniamo solo per noi, i bambini non entrano". "Che disagio raga - ha aggiunto la fashion blogger - . L'importante è che siamo asintomatici, che stiamo bene, e che i bambini non si positivizzino". Poi la Ferragni chiede consigli ai fan: "Se avete avuto un'esperienza simile, con i bambini in casa negativi e voi positivi, cme avete fatto? Grazie dei consigli e daje".