Domenica 15 Settembre 2024

Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale a Brindisi, si è sentito male in aereo: come sta

Il rapper era in volo verso la Puglia: doveva partecipare a un evento alla discoteca Praja di Gallipoli. Lo staff: “Al momento è ancora in attesa dei risultati”

Le ultime storie pubblicate da Fedez, mentre sta per salire in aereo per Brindisi. A destra, il messaggio che informa del ricovero

Le ultime storie pubblicate da Fedez, mentre sta per salire in aereo per Brindisi. A destra, il messaggio che informa del ricovero

Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi a seguito di un malore avuto sul volo privato che lo stava portando in Puglia, dove avrebbe dovuto partecipare a un evento alla discoteca Praja di Gallipoli. A dare la notizia è stato il suo staff, che ha pubblicato una nota sul suo profilo Instagram.

"Purtroppo – si legge nella nota – durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.

Secondo ricovero in pochi giorni

Appena 20 giorni fa, il rapper era stato ricoverato all’ospedale Policlinico di Milano per un’emorragia interna, i medici lo avevano sottoposto a una gastroscopia e lo avevano operato per bloccare la perdita di sangue. Fedez aveva poi condiviso una foto su Instagram dove con una mano si copriva il viso e con l’altra faceva il segno della vittoria, scrivendo scherzosamente: “Sono tipo DJ Khaled quando dice 'another one', ma con le emorragie interne”.

I problemi di salute di Fedez

Fedez sta affrontando da tempo, e con coraggio, vari problemi di salute. È stato curato per un tumore neuroendocrino del pancreas e lo scorso settembre era stato operato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato una grave emorragia interna.