Fedez su Twitter: "Io sto con i NoExpo". Polemiche

Il rapper litiga (nuovamente) con Salvini, ma poi se la prende anche con i giornalisti Facci e Porro e infine attacca Bocelli e la Clerici

Fedez (LaPresse)

Fedez (LaPresse)

Roma, 30 aprile 2015 - Fedez si schiera con i NoExpo e scatena la polemica. Il rapper in un tweet ha scritto:

Il leader della Lega Matteo Salvini, sempre cinguettando, lo invita a pagare di tasca sua i danni dei facinorosi:

La replica non si fa attendere: "Falso, difendo le motivazioni non giustifico l'azione in sé. Ma Quanto vi piace strumentalizzare? Vi faccio così paura?", ringhia Fedez, che a sostegno delle sue idee pubblica anche una lista degli edifici imbrattati fornita da un #NoExpo, che non appartengono a privati cittadini e che sono "atti di protesta e non di vandalismo". Ma il battibecco non si ferma qui.

A prendere posizione sono, tra gli altri, anche i giornalisti Nicola Porro e Filippo Facci e il rapper reagisce così: "Giornalisti e politici fanno squadrismo mediatico solo perché mi sono permesso di esprimere un'opinione. Questo qualifica più loro di me". E ancora: "Si indignano per la vernice sui muri dei #NoExpo perché incivile, ma se provi a dissentire dalle loro idee...". E ce n'è anche per Andrea Bocelli e Antonella Clerici: "Visto che inaugurate Expo, cosa ne pensate delle infiltrazioni mafiose e del lavoro sottopagato?"