Fedez mostra la cicatrice: "Ho perso 10 chili"

La convalescenza dopo l’operazione per l’asportazione di un tumore al pancreas

Federico Lucia, Fedez, 32 anni

Federico Lucia, Fedez, 32 anni

"Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco". Lo rivela su Instagram Fedez, in convalescenza dopo l’operazione per l’asportazione di un tumore al pancreas.

Il rapper, che ha appena trascorso una vacanza in completo relax sul lago di Como in compagnia della moglie Chiara Ferragni e dei due figli, Leone e Vittoria, mostra una foto che lo ritrae di fronte a uno specchio visibilmente dimagrito e con una grossa cicatrice sull’addome.

Fedez, il tumore e gli audio strazianti dei colloqui con lo psicologo: ho paura di morire

Dal giorno in cui ha rivelato al pubblico il suo problema di salute, Fedez ha sempre tenuto aggiornati i follower, e fan, sui social.

L’artista è stato operato a marzo al San Raffaele di Milano per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Il suo primo post fuori dall’ospedale, era stato dedicato ai medici e agli infermieri del reparto solventi del San Raffaele: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al professor Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere".

red. int.