Venerdì 19 Aprile 2024

Fedez e i tic nervosi: "Colpa degli psicofarmaci Mia moglie mi è vicina"

Migration

Fedez torna sui social e attraverso una serie di stories su Instagram racconta quello che gli è successo nelle ultime settimane, dopo Sanremo, le polemiche e le illazioni su una presunta crisi coniugale con Chiara Ferragni. "Il tumore al pancreas è stato un evento molto traumatico e soltanto oggi ho realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute mentale". Lo ha detto il rapper, in video, nelle stories di Instagram pubblicate ieri sera, con le quali è ricomparso in pubblico dopo una lunga assenza che aveva fatto preoccupare i suoi fan. Fedez (foto) ha ammesso di essersi affidato a psicofarmaci: "Li ho cambiati nel corso dei mesi fino a trovarne uno che proprio non era adatto a me. Da gennaio mi è stato prescritto questo depressivo molto forte che mi ha cambiato molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche degli effetti collaterali dal punto di vista fisico, molto forti, al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca, da impedirmi di parlare in maniera libera".

"Questo periodo – ha continuato Fedez – mi ha fatto capire quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto sulla mia famiglia e su mia

moglie. In questo periodo ne sono state dette di ogni su di lei, ed è l’unica persona che mi è stata a fianco in questo periodo e mi dispiace che abbia dovuto subire una tempesta di m... mediatica totalmente immeritata".