Sabato 20 Luglio 2024

Fedez ha un nuovo cane? L’enigmatico post tra ospedale e il “sosia” di Paloma

Il rapper dopo un lungo silenzio social ha ripreso a postare sui suoi account. Al centro di post e storie, quello che sembrerebbe essere il suo nuovo amico a quattro zampe

Dopo tante voci nate dalla sua misteriosa scomparsa virutale e non, Fedez ha risposto interrompendo il silenzio social. Il forfait del rapper al Tim Summer Hits aveva lasciato spazio a voci e a speculazioni riguardo le sue condizioni di salute: in molti infatti avevano supposto un nuovo ricovero per l’ex giudice di XFactor.

Alcune delle storie Instagram pubblicate da Fedez
Alcune delle storie Instagram pubblicate da Fedez

Oggi il 34enne ha voluto dissipare ogni dubbio tornando a pubblicare sul suo profilo Instagram: sia un post che diverse storie. Protagonista assoluto delle condivisioni: un golden retriver. La stessa razza di Paloma, il cane rimasto a casa con Chiara Ferragni dopo la separazione della coppia. 

Approfondisci:

Jacobs querelato dalla società di Fedez perché ne contestò la professionalità. Ora il campione rischia il processo

Jacobs querelato dalla società di Fedez perché ne contestò la professionalità. Ora il campione rischia il processo

La flebo nella mano

Fedez, come post del ritorno, ha deciso di pubblicare un carosello (una sorta di album con più foto) accompagnato solo dalla caption “Inserisci frase motivazionale a caso” dove compaiono scatti molto distanti tra loro: dal nuovo cane (protagonista assoluto con 4 immagini dedicate più i video nelle storie) fino a un dito medio in quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una struttura ospedaliera o un ambulatorio. Nella fotografia si vede una flebo nella mano del rapper che, forse rispondendo alle speculazioni sul suo stato di salute, si esibisce nel gestaccio. 

Il mistero del cane

Come detto, protagonista assoluto dl posting di Fedez è stato questo cucciolo di golden retriver. In un primo momento, sotto il post, molti fan si chiedevano se si potesse trattare di Paloma, il cane rimasto a casa con Chiara Ferragni dopo la separazione della coppia. Tra salotto e auto, sono diverse le posa per il nuovo amico a quattro zampe, immortalato in ogni scatto con un simpatico paio di occhiali da sole. A far intendere che si possa trattare del nuovo cane del rapper è proprio lo scatto sull’uscio della porta di Casa Fedez con lo zerbino che riporta la scritta “welcome” (benvenuto). E il cucciolo non avrebbe atteso molto a lasciare il suo primo “regalino” al suo nuovo padrone: l’ultima storia di Fedez riprende il golden che, colpevolmente, si allontana dai bisogni fatti sul tappeto di casa. “Sei anche un po’artista devo dire. È veramente bella” il commento agli escrementi del cuccio di Fedez.

I riferimenti alla mancanza del cane  

Fedez del resto non ha mai fatto mistero di sentire la mancanza del suo vecchio cane, Paloma. Nelle live fiume su Twitch, prima con “Ilrossopiubelloditwitch” e poi ospite da GrenBaud, il 34enne aveva parlato così del suo vecchio cane: “Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più... La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone..."