Venerdì 19 Aprile 2024

Emma Marrone dall'ospedale: "E' stata dura...Ma è andata"

Anche la giornalista Paola Ferrari ha condiviso tramite Instagram l'immagine del suo volto che testimonia la battaglia contro un carcinoma

Il braccialetto ospedaliero di Emma (Instagram)

Il braccialetto ospedaliero di Emma (Instagram)

Roma, 28 settembre 2019 - Emma Marrone torna ad aggiornare i fan, in apprensione per il suo stato di salute dopo l'annuncio a mezzo social del 20 settembre in cui spiegava di essere obbligata a fermarsi a causa di un problema di salute. Oggi, sempre sulla pagina Instagram della cantante salentina, fa capolino una foto accompagnata da un commento che lascia ben sperare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

"Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata!". L'immagine è quella di un classico braccialetto ospedaliero staccato dal polso, che lascia intuire una positiva conclusione del problema di salutea seguito del quale l'interprete aveva fermato la sua attività artistica. "Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l'ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto - prosegue oggi Emma - Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l'amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene". La nota cantante, in passato, aveva combattuto contro un cancro. La Marrone stavolta non è entrata nei dettagli della malattia ma ha dichiarato: "Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi", dice rivolgendosi ai fan. 

La scelta di Emma, di condividere a mezzo social le proprie vicissitudini di salute - anche per dare coraggio a coloro che si trovano ad affrontare percorsi simili - è stata anche quella della nota giornalista Paola Ferrari, che si focalizza sulla prevenzione.

La donna, due giorni fa, ha condiviso la foto del suo volto su Instagram, che testimonia la battaglia combattuta contro un carcinoma al viso.