Giovedì 18 Aprile 2024

Domenica di sangue a Roma e Monza Due vite spezzate

Un uomo di 54 anni è morto a seguito di un incidente stradale a Barlassina (Monza). Ferito un altro uomo, di 50 anni, trasportato in ospedale a Desio (Monza), dove non si troverebbe in pericolo di vita. A quanto emerso, mentre era alla guida della sua auto, il 54enne ha perso il controllo finendo contro un albero e poi schiantandosi contro una cabina elettrica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza, i soccorritori del 118 e i carabinieri. Per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare.

Altra tragedia a Roma, dove un giovane che era alla guida di una moto è deceduto nella tarda mattinata di ieri nello scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto in via Nomentana all’altezza dell’incrocio con viale Regina Margherita, dove già in un recente passato ci sono stati gravissimi

incidenti stradali. La passeggera della moto è stata trasportata, sotto choc, in ospedale. Sulla dinamica indagano Polizia locale di Roma Capitale e carabinieri, si cerca di capire se uno dei due mezzi abbia impegnato l’incrocio nonostante avesse il semaforo rosso o se l’asfalto bagnato abbia innescato l’incidente.