Furto nella villa di Diego Dalla Palma. Bottino da migliaia di euro

Il noto truccatore e presentatore tv ha denunciato il furto nella sua residenza di Enego, Vicenza

Diego Dalla Palma sul suo account Facebook dopo il furto

Diego Dalla Palma sul suo account Facebook dopo il furto

Vicenza, 18 agosto 2018 - Ennesimo furto estivo in una villa di un vip. Vittima dei ladri questa volta è stato Diego Dalla Palma, noto truccatore e imprenditore, conosciuto dal grande pubblico anche come conduttore televisivo.

Il bottino sarebbe ingente: secondo una prima stima la cifra ammonta ad alcune decine di migliaia di euro. Colpita la sua residenza di Enego (Vicenza), paese dell'Altopiano di Asiago.

E' stato lo stesso Dalla Palma, ieri sera tardi attorno all'una, al rientro da una cena con amici a Vicenza, a rendersi conto del furto.

Sul suo account Facebook commenta, più deluso che arrabbiato, la vetrata rotta e le sensazioni negative della violazione del privato. Ammanco di denaro e preziosi a parte, l'imprenditore si preoccupa per la sottrazione del suo computer. "Potrebbero avere rubato il pc a scopo di estorsione - si sfoga - ma non mi piegherò a nessun tipo di ricatto". Dalla Palma ai carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa, che stanno indagando, ha spiegato che i file contenuti nel pc contenevano il suo lavoro, comprese le scalette dei suoi due prossimi programmi televisivi.