Denise Pipitone, su Facebook ragazzina scrive a Piera Maggio: "Sono io, mamma"

Piera Maggio, la madre della bambina di 4 anni scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004 ha rivelato a 'Chi l'ha visto' di aver ricevuto un messaggio sui social da una ragazzina che diceva di essere sua figlia

Denise Pipitone: nuova immagine aggiornata dei Ris (da sito Chi l'ha visto)

Denise Pipitone: nuova immagine aggiornata dei Ris (da sito Chi l'ha visto)

Roma, 8 ottobre 2015 - Colpo di scena degno di un thriller: a 'Chi l'ha visto' Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la piccola di 4 anni scomparsa nel nulla a Mazara Del Vallo nel 2004, ha rivelato che tramite Facebook una ragazzina le aveva scritto: "Sono Denise, mamma".

Il fatto sarebbe accaduto ad agosto, a seguito dei tanti appelli che la Maggio, che non si è mai rassegnata, non si stanca di lanciare per ritrovare la sua piccola bambina. La misteriosa ragazzina è stata rintracciata dagli inviati di Federica Sciarelli e ha negato: "No, non ho scritto io il messaggio". Per poi chiedere:  "Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere?".

Proprio nei giorni scorsi la Terza sezione d'appello di Palermo ha confermato l'assoluzione di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone. Il procura generale aveva chiesto 15 anni di reclusione per la donna, che era già stata assolta in primo grado dall'accusa di sequestro di persona.

In quell'occasione ospite a 'Pomeriggio Cinque' la madre di Denise non nascose la delusione: "Provo solo una profonda amarezza - si è sfogata Piera Maggio - questa è la prova che la giustizia non esiste". La sorellastra era sospettata del sequestro e dell'omicidio per motivi di gelosia.