Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, muore rapper Cranio Randagio. Partecipò a X-Factor

Vittorio Bos Andrei è stato trovato privo di vita in un appartamento dopo una festa. Mika: "Una vita finita troppo presto"

Il rapper 22enne Vittorio Bos Andrei, in arte Cranio Randagio (Ansa)

Il rapper 22enne Vittorio Bos Andrei, in arte Cranio Randagio (Ansa)

Roma, 13 novembre 2016 - Giallo sulla morte di un rapper che aveva partecipato a X-Factor:  Vittorio Bos Andrei, 22 anni, più noto col nome d'arte di Cranio Randagio, è stato trovato morto nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo era in un appartamento di via Anneo Lucano, nel quartiere Balduina a Roma, a casa di un amico dove aveva partecipato a una festa.

Secondo gli investigatori, che stanno ascoltando amici e conoscenti presenti alla notte di festa, la causa della morte potrebbe essere un mix di alcol e droga, ma non è stato scientificamente accertato nulla: a chiarire le cause della morte sarà solo l'autopsia che si svolgerà tra qualche giorno.

Le rime di Cranio Randagio avevano convinto lo scorso anno Mika a selezionarlo per la sua squadra nell'edizione numero 9 di X Factor. Andrei stava per pubblicare il suo primo album e aveva ricevuto migliaia di commenti positivi su Facebook e YouTube per la sua esibizione al talent musicale di Sky. "Quando incontri qualcuno tanto giovane non immagini che la sua vita potrebbe finire così presto", scrive l'ex giudice del talent su Twitter. Che rivolge un pensiero alla madre e alla famiglia di Vittorio: "Ricorderemo la sua grande voglia di fare musica e condividere quello che sentiva".

Ecco il video ufficiale di 'Petrolio':