Flavio Briatore è stato dimesso. Isolamento a casa Santanchè: "Non avvicinatevi"

Il proprietario del Billionaire è già arrivato nella residenza della senatrice FdI, dove trascorrerà la quarantena. Su Instagram un messaggio al figlio Nathan Falco

Flavio Briatore arriva a casa Santanchè (Ansa)

Flavio Briatore arriva a casa Santanchè (Ansa)

Milano, 29 agosto 2020 - Flavio Briatore è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da domenica, positivo al Coronavirus, ed già giunto a casa di Daniela Santanchè dove trascorrerà l'isolamento domiciliare. L'imprenditore, proprietario del Billionaire, ha lasciato l'ospedale a bordo di un mezzo privato, evitando di incontrare giornalisti e fotografi in attesa di fronte al padiglione, poi si è diretto in zona Corso Vercelli, dove sarà ospite nella residenza della sua amica e senatrice di Fratelli d'Italia.

L'imprenditore stamane ha postato su Instagram un messaggio al figlio Nathan Falco, in vista del periodo di quarantena che lo attende: "14 giorni passano veloci...". Il messaggio è accompagnato da una foto di Briatore con il figlio. 

Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco, la foto postata su Instagram (Ansa)
Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco, la foto postata su Instagram (Ansa)

Il proprietario del noto locale di Porto Cervo, dove più dipendenti sono risultati positivi al Covid-19, ovviamente non trascorrerà la quarantena sotto lo stesso tetto della senatrice FdI, ma avrà a disposizione un'ala indipendente della villa di tre piani. 

Briatore in un primo momento era intenzionato a raggiungere, dopo le dimissioni, la sua casa di Montecarlo, ma, oltre al problema delle regole di sicurezza sanitaria, sarebbero stati gli stessi medici a consigliargli di non allontanarsi da Milano.

Briatore: "Attenzione, vi attacco tutto"

Briatore, appena arrivato in via Soresina, dove abita Daniele Santanchè, scendendo ha avvisato i giornalisti presenti: "Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto". A chi gli ha chiesto come si sentiva, Briatore, cappellino del Twiga, ha risposto: "Bene, bene". 

Con la mascherina l'imprenditore è sceso dall'auto impugnando il cellulare. "Fatemi scendere o faccio la quarantena in macchina" rivolgendosi ai numerosi fotografi che lo attendevano da stamattina.