Giovedì 18 Aprile 2024

Choc nel super college Morti preside e la famiglia

Londra, era stata nominata da poco. Vicino a lei i corpi del marito e della figlia

Migration

La preside di una delle scuole private più rinomate d’Inghilterra, l’Epsom College, è stata trovata morta con la sua famiglia. Secondo la Bbc, i corpi di Emma Pattison, 45 anni, del marito George, 39 anni, e della figlia Lettie di 7 anni sono stati rinvenuti nella loro abitazione che si trova dentro il perimetro dell’istituto. Per la polizia del Surrey, Inghilterra meridionale, è escluso il coinvolgimento di terzi ed è stato avviato l’accertamento da parte del coroner ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’accaduto. È emerso che la famiglia stava vivendo una serie di importanti cambiamenti, inclusa la recente nomina a preside della signora Pattison. In un comunicato, il college, frequentato da più di 850 studenti, ha affermato che sta collaborando con la polizia nell’ambito delle indagini e ha aggiunto: "Ora dobbiamo concentrarci sugli studenti e sul personale. Questa è una notizia straziante e avremo bisogno di tempo insieme per elaborare questi eventi scioccanti".

Pattison era diventata la prima donna capo di Epsom solo cinque mesi fa, dopo sei anni come preside della Croydon High School nel sud di Londra.

Suo marito George era un commercialista direttore di una società di consulenza gestionale. A dicembre, la preside aveva detto a un podcast che il trasferimento era "un grande cambiamento per la mia famiglia".