Mercoledì 24 Aprile 2024

Torna Celentano: video con dedica d'amore a Claudia Mori (e frecciata ai politici)

Su Instagram una clip dedicata alla moglie con anche un messaggio sulle "cose che non stanno andando bene"

Un frame del video postato da Celentano su Instagram

Un frame del video postato da Celentano su Instagram

Roma, 10 agosto 2022 - Torna Celentano e sceglie Instagram per mandare una dedica d'amore alla moglie Claudia Mori, con cui però non manca di inserire anche un messaggio che sembra lanciare una frecciata sulla situazione politica attuale.

Sul suo profilo social in cui si firma "l'inesistente" Adriano Celentano ha pubblicato un video che è un atto d'amore, una dedica alla compagna di vita, Claudia Mori, sua moglie dal 1964 e con cui lo scorso 14 luglio ha festeggiato il 58esimo anniversario di matrimonio.

Su Instagram Celentano ha postato il suo brano datato 2013 "Io non ricordo (da quel giorno tu)", scritto da Giuliano Sangiorgi ed eseguito dai Negramaro, in forma di video in cui scorrono, assieme al testo della canzonae, le foto, le clip, le istantanee che ritraggono la coppia in alcuni momenti di vita privata vissuta insieme.

Ad introdurre il video del brano, c'è un messaggio per il pubblico in cui Celentano annuncia la sua dedica d'amore a Claudia Mori come una sorta di tregua a critiche e attacchi che sarebbero rivolti a chi ha portato l'Italia all'attuale situazione: "Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene... e in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli...", firmato L'inesistente.