Mercoledì 24 Aprile 2024

Trova cacciatore morto in Val di Sole, 24 ore dopo si suicida

Massimiliano Lucietti era stato colpito alla mandibola da un colpo di fucile durante una battuta venatoria. Questa mattina, in un luogo non distante da dove si era consumata la tragedia, è stato trovato il corpo del 59enne che aveva allertato i soccorritori

Trento, 1 novembre 2022 - E' morto, molto probabilmente suicida, l'uomo che ieri mattina aveva ritrovato il corpo senza vita di un giovane cacciatore tra i boschi di Coré, nel comune di Pejo, in Val di Sole in Trentino. Massimiliano Lucietti, 24 anni, era morto ieri dopo essere stato colpito alla mandibola da un colpo di fucile durante una battuta venatoria. Questa mattina, in un luogo non distante da dove si era consumata la tragedia, è stato trovato il corpo del 59enne che aveva allertato i soccorritori dopo aver rinvenuto il cadavere di Lucietti. Il giovane cacciatore era molto conosciuto per la sua attività di vigile del fuoco volontario e per aver lavorato presso una fabbrica che produce plastica.

Omicidio a Ravenna, cacciatore trovato morto tra i frutteti

I due cacciatori deceduti appartenevano allo stesso gruppo venatorio. L'autopsia su Lucietti è prevista domani all'ospedale 'Santa Chiara' del capoluogo trentino. La Procura di Trento ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Prima del fatto odierno, tra le ipotesi che hanno portato alla morte del giovane cacciatore, c'è quella che sia deceduto a seguito di colpi esplosi da un'altra persona.