Buone feste di Natale, frasi e citazioni per auguri speciali

Arriva la vigilia di Natale, ecco selezionate per voi le più belle frasi di auguri da inviare ad amici parenti e colleghi. Buone Feste! Buon Natale, frasi e aforismi d'autore per auguri a effetto Vigilia di Natale, la bufala della carne 'vietata' nel menù Buon Natale e buone feste! Le frasi di auguri più dolci e divertenti Buone Feste! Come scrivere la letterina a Babbo Natale Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano

Vigilia di Natale (Newpress)

Vigilia di Natale (Newpress)

Roma, 24 dicembre 2017 - Ed è arrivata quindi la vigilia di Natale, per molte famiglie la sera più magica, speciale e  calorosa dell'anno. Persino Google qualche giorno fa ha dedicato il doodle animato alle feste natalizie, ed è cominciata la consueta ricerca delle migliori e più dolci frasi di auguri del web da mandare con calore ad amici, parenti e colleghi. Mentre c'è chi pensa ancora ai regali, al menù e a come decorare la tavola, moltissimi si preoccupano di come esprimere vicinanza e affetto ai propri cari in modo unico e indimenticabile. Ecco selezionate per voi alcune delle frasi più memorabili, romantiche, divertenti e dolci per celebrare la vigilia di Natale:

Buon Natale, frasi e aforismi d'autore per auguri a effetto

Vigilia di Natale, la bufala della carne 'vietata' nel menù

Buone Feste! Come scrivere la letterina a Babbo Natale

Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano. "Quiete prima della tempesta"

PRINCIPI MONACO_27693572_124302

Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero alla vigilia di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo. (Antoine de Saint-Exupèry, Il piccolo principe)

Le farfalle sono blu, nella pasta c'è il ragù ma nel mio cuore ci sei tu! Buona vigilia!  (anonimo)

La vigilia di Natale è la dolce serata nella quale dobbiamo accendere il fuoco dell'ospitalità e la straordinaria fiamma dell'amore nel nostro cuore. (Washington Irving)

E' bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che la vigilia di Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino... (Charkes Dickens)

Tanti auguri di buona viglia di Natale, che questo momento possa essere per te prezioso e luminoso, meraviglioso e gioiso, e in generale tutti gli 'oso' che ti vengono in mente. Auguri. (anonimo)

La sera della vigilia di Natale ti auguro di amare, sperare, sognare, abbracciare, baciare, ma soprattutto...mangiare! Buona vigilia! (anonimo)

Come i magi che seguivano la stella, la vigilia di natale ti auguro di seguire l'amore che hai nel cuore, perchè ovunque sarai, esso ti condurrà a casa. Buona vigilia! (anonimo)

Questa viglia di Natale, come ogni giorno, il mio cuore batte solo per te. Un caldo abbraccio e un dolce bacio alla mia stella cometa. Auguri amore!  (anonimo)

Voglio stare sotto l'albero a cantare, a bearmi nella gioia del natale, con la luna e con le stelle, le risate dei bambini son più belle. In questa notte magica e beata, con in mano una fumante cioccolata, a te mando i miei pacchetti con un mare di bacetti.   (anonimo)

ALBERI_27705165_184232
ALBERI_27705165_184232