Martedì 23 Aprile 2024

Balotelli, ritrovato a Napoli lo scooter del tuffo per scommessa

Il calciatore aveva proposto ad un uomo, per duemila euro, di tuffarsi in mare col suo motorino. E l'uomo aveva accettato

Mergellina, uomo si tuffa in mare: scommessa con Balotelli (Ansa)

Mergellina, uomo si tuffa in mare: scommessa con Balotelli (Ansa)

Napoli 7 luglio 2019 - Gli agenti del Nucleo Ambientale della Polizia Municipale di Napoli hanno ritrovato il motorino utilizzato per la scommessa voluta da Mario Balotelli nelle acque del molo di Mergellina. Il calciatore ha proposto ad un uomo, per duemila euro, di tuffarsi in mare col suo motorino. Proposta, come è ormai noto, accettata e ripresa in un video divenuto virale sui social. I vigili urbani hanno ritrovato lo scooter in Via Andrea D'Isernia nel centro di Napoli. All'interno dei vani del ciclomotire c'erano ancora tracce di acqua.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno così ! 😂😂😂 (Vespa ripescata).

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Dopo la pubblicazione del video su Instagram erano intervenuti sul posto, per i rilevi e per raccogliere testimonianze, uomini della Guardia Costiera e della polizia Municipale acquisendo il video per successive valutazioni anche in relazione alla configurazione di eventuali reati.

Il video e il tuffo

Nelle immagini 'Super Mario' passa una mazzetta di banconote al centauro in mutande che, incitato da una piccola folla, si lancia con lo scooter in acqua. Lui riemerge mostrando orgoglioso dopo un po' i soldi; forse, non avendo di chi fidarsi, se li è portati ben stretti infilati nello slip mentre il recupero del motorino, come racconta all'Ansa una delle persone che ha assistito al tuffo, è costato a Balotelli altri 100 euro regalati a un paio di ragazzi. Anche il recupero del mezzo è stato documentato da Balotelli e subito postato per rispondere a chi, eventualmente, avesse voluto accusarlo di inquinamento dello specchio d'acqua.