Giovedì 25 Aprile 2024

Balotelli denunciato per la scommessa dello scooter in mare a Napoli

Con il calciatore indagate altre tre persone. L'accusa è istigazione a delinquere e gioco d'azzardo

Uomo si tuffa in mare con lo scooter per una scommessa con Balotelli (Ansa)

Uomo si tuffa in mare con lo scooter per una scommessa con Balotelli (Ansa)

Napoli, 8 luglio 2019 - A Mario Balotelli rischia di costare molto più cara dei 2mila euro persi la scommessa fatta sabato scorso a Napoli con il proprietario di un motorino. Il calciatore infatti è stato denunciato all'autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale del capoluogo partenopeo per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d'azzardo. Oltre a lui sono state denunciate altre tre persone, tra cui Catello Buonocore, l'amico che ha accettato di lanciarsi in mare in sella al suo scooter.

Gli agenti della municipale, che ieri hanno ritrovato il mezzo nel centro della città, hanno consegnato alla Procura di Napoli i risultati delle attività investigative che riguardano Balotelli, Buonocore, il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d'uso del molo di Mergellina dove Buonocore si è lanciato in acqua. 

Contestate anche violazioni del Testo Unico dell'Ambiente, l'abbandono di rifiuti pericolosi, il getto pericoloso di cose. Sarà ora il magistrato a cui verrà affidato il fascicolo a decidere le ipotesi di accusa da contestare ai quattro, alcuni dei quali ascoltati oggi come persone informate sui fatti. Gli investigatori della Capitaneria di Porto e del Reparto Ambientale della Polizia Municipale hanno avviato sabato scorso indagini d'iniziativa avviate anche sulla base del video diventato in poco tempo virale sul web.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno così ! 😂😂😂 (Vespa ripescata).

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data: