Martedì 23 Aprile 2024

Appendino, annuncio nel giorno della Festa della mamma: "Sarà un maschietto"

La sindaca di Torino rivela la seconda gravidanza con un post su Facebook: "Auguri a noi e a tutte le mamme"

Chiara Appendino col marito e la figlia (dal profilo ufficiale Facebook)

Chiara Appendino col marito e la figlia (dal profilo ufficiale Facebook)

Torino, 9 maggio 2021 - Nel giorno della festa della mamma, la sindaca di Torino Chiara Appendino con un post su Facebook ha annunciato che fra qualche mese sarà di nuovo mamma. La piccola Sara, nata nel 2016, avrà infatti un fratellino.

Festa della mamma: frasi celebri e originali

"Oggi è una festa della mamma un po' speciale. La famiglia cresce e tra qualche mese Torino avrà un piccolo cittadino in più, è un maschietto. Auguri a noi, e auguri a tutte le mamme!".

Festa della mamma: illustrazioni, foto e bigliettini

Qusto il post della sindaca che in poco più di un'ora ha raggiunto i 10mila like e oltre 2mila commenti. Appendino ha postato una bella foto che la ritrae sorridente assieme al marito e alla figlioletta Sara.

Festa della mamma: come rendere speciale la giornata

La prima gravidanza fu nel 2016 a pochi mesi della vittoria alle amministrative che vinse superando Piero Fassino. La sindaca ha già anunciato che in autunno non si ricandiderà alle amministrative per un secondo mandato. Questo anche inseguito alla doppia condanna di primo grado per una vicenda contabile, e la calca di piazza San Carlo durante la partita di Champions Juve-Real Madrid.