{{IMG_SX}}Torino, 18 giugno 2008 - Un feto di circa 5-6 mesi, di carnagione chiara, è stato trovato questa mattina a Torino all'interno di un sacchetto di plastica. Il macabro ritrovamento è stato fatto in strada, in Corso Settembrini. Sul posto ci sono i carabinieri.

 

Dai primi accertamenti medico-legali sembra che il feto trovato questa mattina all'interno di un sacchetto di nylon, in corso Settembrini a Torino, dovrebbe avere fra i 3 e i 4 mesi e al momento non è ancora stato possibile stabilire il sesso. Per questo servirà l'autopsia che sarà eseguita da un embriologo. All'interno del sacchetto, oltre al corpicino, c'erano anche il cordone ombelicale e la placenta.

 

A dare l'allarme è stato un sorvegliante della Fiat Mirafiori che, all'esterno dello stabilimento, ha notato il sacchetto con accanto una cornacchia che stava beccando. Il ritrovamento è stato fatto poco dopo le 8. I carabinieri della compagnia Mirafiori e del reparto operativo sono intervenuti sul posto e hanno immediatamente allertato gli ospedali.