{{IMG_SX}}Viterbo, 4 giugno 2008  - Un 61enne è stato arrestato questa mattina dagli agenti della Squadra mobile di Viterbo, diretti da Fabio Zampaglione, per violenza sessuale continuata e aggravata nei confronti di 5 minorenni.
Come è emerso dalle indagini le ragazzine, che hanno dai 13 ai 17 anni, hanno subito ripetuti abusi tra il 2006 e l'agosto del 2007.


Gli abusi avvenivano nella casa dell'uomo, frequentata dalle ragazzine perchè erano amiche di una delle figlie della convivente dell'arrestato. Tra le vittime, la stessa figliastra. L'arrestato è un pensionato incensurato.
 

L'uomo giustificava alle ragazzine le sue 'attenzionì fingendosi un pranoterapeuta. È uno dei particolari emersi dalle indagini condotte dagli agenti della Squadra mobile di Viterbo, diretti da Fabio Zampaglione.


A quanto si apprende, infatti, l'uomo diceva alle sue vittime, che cercavano di ribellarsi agli abusi, di essere un guaritore e che i suoi 'massaggì erano finalizzati a 'riti di bellezzà per sviluppare le parti femminili. A parlare per prima degli abusi subiti una delle vittime dell'uomo. Le sue confidenze sono state comunicate a un'assistente sociale e sono partite così le indagini della polizia.


Indagini che proseguono per capire se la convivente dell'arrestato fosse o meno a conoscenza degli abusi.