Roma, 2 maggio 2008 - E' ricoverato in gravi condizioni un 29enne di Santa Maria di Negrar, in provincia di Verona. Il giovane, disegnatore in un'officina meccanica aggredito da un gruppo di cinque persone, italiani non ancora identificati, mentre era in compagnia di alcuni amici, è in un letto del reparto di neurochirurgia, in terapia intensiva, all'ospedale Maggiore Borgo Trento della città scaligera.

 

Il pestaggio è avvenuto la notte del primo maggio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Tommasoli e gli amici erano a passeggio verso le 2 della notte nella centrale via Leoni, quando sono stati avvicinati da cinque giovani che gli si sarebbero avventati contro. Spinto a terra, Tommasoli è stato raggiunto da una lunga serie di calci al volto e alla testa che gli hanno fatto perdere i sensi.

 

I parenti e gli amici di Nicola, nel centro alle porte di Verona, attendono nelle prossime ore novità dall'ospedale. "Speriamo possano arrivare novità incoraggianti. Nicola, il fratello Alessandro, sono ragazzi lavoratori, che non farebbero male a nessuno".