{{IMG_SX}}Milano, 23 aprile 2008 - E' di una prostituta moldava il cadavere della donna trovato in un sacco nel pomeriggio di domenica nei boschi del lecchese. Si tratta di Silvia Demciuc, 25 anni, nota nell'ambiente della prostituzione come Natasha. Lo rendono noto i carabinieri del comando provinciale di Lecco.


"L'autopsia - confermano i militari - particolarmente complessa per lo stato del cadavere, non ha fornito, in prima battuta, elementi certi riguardo alle cause ed ai tempo del decesso". L'identità sarebbe stata confermata dalla comparazione delle impronte digitali della ragazza.
Sono due le ragazze dell'Est scomparse all'improvviso dalla zona negli ultimi tempi: una è proprio la donna trovata avvolta in un sacco verde domenica sera nei boschi tra Perledo e Esino Lario.
Si teme per la sorte dell'altra, di cui non si hanno notizie.

Silvia è la terza vittima scoperta, a partire dall'agosto scorso, sulle stesse montagne del Lecchese. Lo scorso 28 agosto nel centro montano di Morterone, erano stati trovati, sempre avvolti in sacchi, i cadaveri di due giovani prostitute rumene.