Cecilia Rodriguez, Cosmoprof 2019 (da facebook)
Cecilia Rodriguez, Cosmoprof 2019 (da facebook)

Bologna, 17 marzo 2019 - L'immagine di Cecilia Rodriguez sui social esce spesso associata ai prodotti cosmetici, questo non deve stupire visto che parliamo di una ragazza telegenica, dal look mediterraneo, sempre molto ammirata. Chi segue la sorella di Belen nelle sue apparizioni sul piccolo schermo, o attraverso Instagram, vede che è una ragazza attraente, spigliata,  disinvolta. Ecco perché si è creato un clima di curiosità e interesse da parte del pubblico per la straordinaria partecipazione di Cecilia Rodriguez a Bologna al Cosmoprof, edizione 2019, ospite nello stand QSTUDIO MAKE-UP RP con la bravissima Cristina Isac per svelare tecniche, ultime novità e segreti del make-up

L'evento, come si desume dalle immagini della gallery più sotto, ha offerto a tutti una ghiotta occasione per conoscere Cecilia, una delle star più sexy e frizzanti del momento, e per scoprire le ultime tendenze per valorizzare e rinnovare la propria immagine, grazie ai prodotti esclusivi che la cosmetica mette a disposizione. 

QStudio Make-Up RP di Roberta Piacente ha presentato, tra le novità, il make–up, l’eyeliner waterproof e l’ombretto Queen “Verde Tiffany”, per dare freschezza alla bella stagione, quando diventa uno spasso anche scoprirsi e abbronzarsi, mantenendo un make-up intrigante, solare e al tempo stesso piacevole da indossare. Non è un verde e non è un azzurro: è conosciuto da tutti come verde Tiffany, e considerato il must have della nuova stagione. QStudio Make-Up RP è l’unica a proporre questa tonalità in versione metallica, con un ombretto che impreziosisce e illumina lo sguardo. Tra le novità, dicevamo, anche l'eyeliner waterproof, per essere sempre impeccabili, anche dopo una bella nuotata refrigerante, naturale complemento al mascara waterproof lanciato l'anno scorso. 

L’effetto color block spopolerà nel make-up della nuova stagione. Questa tendenza nasce dall’arte e dalla moda e prevede abbinamenti di colori contrastanti e vivaci in linee nette e blocchi spessi. Via libera dunque ai contrasti azzardati, senza compromessi né mezze misure: il viola ametista col verde acido, il rosso brillante con il rosa più delicato. Per esaltare l’abbronzatura, sono indicate tutte le tinte vibranti come il rosso, il viola e il blu, nelle loro nuance più accese, come quelle degli ombretti Glamour Shadow. Si tratta di prodotti 3 in 1: ombretti trasformabili in fantastici eye-liner o rossetti. Sono miscelabili e acquarellabili tra di loro per creare infinite costellazioni cromatiche e per un make-up estivo.

Sulle labbra, per far risaltare l’abbronzatura sono perfetti i toni aranciati, oltre alle tonalità più intense. Immancabili i rossetti a lunga tenuta, prodotti unici per comfort, texture e durata, disponibili in nove tonalità ispirate alle località balneari più famose ed esclusive del mondo. Le nuance della prossima stagione saranno i rossi accesi Capri (06) e Taormina (07), e l’amaranto La Maddalena (04), per labbra intense e luminose.

Sul viso, un tocco di luce per evidenziare l’abbronzatura grazie al Baked Highlighter, perfetta fusione tra una cipria levigante e un illuminante cotto. Si tratta di una polvere all-over ideale per donare tridimensionalità al viso e rendere la carnagione luminosa e seducente grazie ai pigmenti scintillanti e perlati.