Benedict Cumberbatch in versione coniglio pasquale - Foto: chocolatician.com
Benedict Cumberbatch in versione coniglio pasquale - Foto: chocolatician.com
Perché accontentarsi del solito uovo di Pasqua, quando puoi avere un coniglio di cioccolato con la faccia di Benedict Cumberbatch? Con l'approssimarsi della festa, il laboratorio di sculture artistiche a base di cacao Chocolatician ha rilanciato una delle sue creazioni più apprezzate, il Cumberbunny (che potremmo rendere con 'Cumberconiglio'), un coniglietto di cioccolato con le fattezze della star di 'Sherlock' e 'Doctor Strange'.

LE TRE VARIANTI DEL CUMBERBUNNY
Ogni singolo coniglietto è alto 27 centimetri, pesa 400 grammi, è fatto e rifinito a mano e sfoggia una riproduzione del volto dell'attore di una somiglianza impressionante. Potete scegliere fra tre versioni: quella di cioccolato fondente tinteggiata con una pittura commestibile color bronzo, quella di cioccolato bianco con patina dorata e quella di cioccolato bianco in edizione speciale a tiratura limitata, con il farfallino ricoperto da una foglia d'oro.

CUMBERBATCH E NON SOLO
Oltre al Cumberconiglio (che viene 40 sterline), sul sito è possibile acquistare altre sculture di cioccolato: le scarpe con il tacco, la bottiglia di vino, il farfallino, il corgi – la razza di cane più amata dalla Regina – e addirittura un busto a grandezza naturale di Elisabetta II in persona, che costa la bellezza di 1500 sterline. Era disponibile anche l'oca di cioccolato vegano con il viso di Ryan Gosling, ma risulta già esaurita. Peccato.

Leggi anche:
- Ikea, il coniglio di cioccolato va assemblato come un mobile
- Vacanze pasquali 2019, 5 mete ideali per il ponte
- La tavoletta di cioccolato più cara del mondo costa 600 euro