Polignano a Mare @Wikipedia
Polignano a Mare @Wikipedia

Polignano a Mare domenica 26 marzo 2017 ospita un evento che garantirà divertimento per tutti, grandi e piccini: Polignano a Mare Circus sarà un evento di una giornata ricco di appuntamenti che saranno organizzati per le vie del bel paese. Shopping, mostre di pittura, artigianato, giocolieri, band di strada, trampolieri, bolle giganti, musica suonata con oggetti recuperati e di riciclo, teatro magico, clown, un'area pony e molto altro ancora.

Alle ore 17, dall'Agip di via Pompeo Sarnelli partirà una parata che alla fine effettuerà un lancio di palloncini biodegradabili che darà il via agli spettacoli che si svolgeranno per tutto il centro di Polignano a Mare. I bambini, ma anche i grandi, potranno rimanere senza parole di fronte agli spettacoli di fuoco e ai trucchi di magia, con la mascotte dell'evento che girerà per le diverse location per strappare a tutti un sorriso.

Musicisti di strada creeranno la colonna sonora dell'evento itinerante, mentre saranno presenti più di 100 stand di artigiani e di quadri dipinti a mano. L'ingresso è gratuito e l'evento è stato organizzato dai commercianti di Polignano a Mare, con il Patrocinio del Comune di Polignano a Mare e il supporto di #InPuglia365.

L’evento, a cura di Manuel Manfuso presidente dell’Associazione Smile, vuole anche sensibilizzare sull'importanza della clownterapia, ma si parlerà anche di una piaga dei nostri tempi, la violenza sulle donne.