Udine protagonista di un grande evento musicale. La città friulana, infatti, ospita dal 19 al 26 marzo 2017 Udine in Musica, una rassegna artistico-culturale per valorizzare la cultura della musica dal vivo, coinvolgendo diversi target grazie alla presenza di grandi musicisti di fama nazionale (e anche internazionale). Cinque giornate di grande musica dal vivo e di concerti, presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine e presso il Padiglione 6 dell’Ente Fiera.

Venerdì 24 marzo si terrà al Giovanni da Udine il concerto di Vinicio Capossela, che presenterà sul palco la seconda parte del disco "Canzoni della cupa". La stessa sera in Fiera a Udine appuntamento con la storia della musica dance, dal momento che torna la collaborazione con l'evento e il programma radiofonico Deejay Time: Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso saranno dietro la consolle per farci ballare.

Sabato 25 marzo si terrà, invece, "Random, una festa a caso", con musica di tutti i generi e la partecipazione del pubblico che dovrà presentarsi con un dress code casuale. L'ultimo evento della manifestazione sarà dedicato a tre rapper, Ghali, Fred de Palma e Lowlow.

I biglietti per gli eventi si possono acquistare su Ticketone.it, Mailticket.it e nei punti vendita autorizzati.