Hotel Artemis
Hotel Artemis

Criminalità, contesto futuristico e ospedale per fuorilegge. Hotel Artemis è il debutto alla regia di Drew Pearce e vede nel cast la partecipazione di Jodie Foster, nel ruolo dell'infermiera che gestisce un misterioso ospedale, Sterling K. Brown, nel ruolo di un criminale, e l'ex wrestler Dave Bautista, nei panni dell'inserviente incaricato di mantenere l'ordine tra le corsie.
Distribuito da 01 Distribution, il thriller d'azione sarà nelle sale italiane a partire dal 1 agosto.

È un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, che un tempo era un prestigioso hotel, ma che adesso è un luogo sicuro che nasconde un ospedale all’avanguardia.
Si tratta di un Pronto Soccorso molto esclusivo, riservato ai soli criminali: l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna, conosciuta da tutti come L’Infermiera. L’Hotel Artemis è il suo unico pensiero e quella notte sarà 
particolarmente impegnata.

Ottenere la tua coppia di buoni cinema è facile! 
- clicca qui e registrati;
- scegli la città;
- stampa il voucher e consegnalo in cassa.

Ricordati che i buoni cinema saranno utilizzabili per le proiezioni dal 1 al 7 agosto

Buona visione!