Dinosauri in mostra
Dinosauri in mostra

I dinosauri sono ancora in scena a Genova: al Museo di Storia Naturale Doria la mostra "Dinosauri" terrà compagnia ai bambini e a tutti gli appassionati della preistoria fino al prossimo 25 giugno 2017. L'esposizione ci permetterà di fare un lungo salto indietro nel tempo, ammirando delle riproduzioni a grandezza naturale degli animali che hanno abitato la nostra terra per moltissimi anni, prima di estinguersi completamente. La mostra propone i fossili più importanti, riproducendo anche una foresta primordiale dove troveremo riproduzioni dei grandi rettili, come il tirannosauro, l'ittiosauro, il carnotauro e altri ancora.

La mostra è stata organizzata dal Museo Civico di Storia Naturale G. Doria, Naturaliter, Cooperativa Solidarietà e Lavoro, Società degli Amici del Museo Doria, Associazione Didattica Museale Genova.

Dinosauri sarà aperta fino al 25 giugno 2017 al Museo di Storia Naturale, in via Brigata Liguria 9, con il seguente orario di apertura: da martedì a domenica, dalle ore 10 alle ore 18. Il biglietto intero ha un prezzo di 6 euro, ridotto 4 euro.