Amsterdam, Dujardin-Valegro trionfo nel Grand Prix

Si è conclusa oggi la prova nel rettangolo olandese che ha visto trionfare il binomio britannico con un punteggio di 86,140%. Domani alle 12.30 va in scena il Freestyle, tappa della Reem Acra FEI World Cup

Charlotte Dujardin and Valegro

Charlotte Dujardin and Valegro

Amsterdam, gennaio 2015 – Amsterdam primo atto con il dressage internazionale. Si è conclusa questo pomeriggio la prova del Grand Prix sul rettangolo olandese e, ça va sans dire, è ovviamente il binomio Dujardin-Valegro a imporsi sulla concorrenza.

Con la percentuale di 86.140 la coppia britannica si è lasciata alle spalle con ampio distacco l’amazzone di casa Danielle  Heijkoop che, in sella a Siro N.O.P., ha chiuso con 78.320. Terzo posto tedesco per Jessica Von Bredow-Werndl e il suo stallone Unee Bb che con 74.880 ha chiuso il podio.

Ma per il gran finale valevole come sesta tappa della Reem Acra FEI World Cup bisogna aspettare domani con il Freestyle in programma alle 12.30. E sicuramente Charlotte e il suo formidabile destriero daranno i numeri, come ormai ci hanno abituato, ma non assuefatto.

Per visualizzare la classifica clicca qui

30 gennaio 2015