{{IMG_SX}}Milano, 6 maggio 2008  - Giuseppe Marotta, amministratore delegato e dg della Sampdoria, dopo l'assembla di Lega di serie A ha fatto il punto sul mercato dei blucerchiati e sugli obiettivi della squadra per la fine del campionato.


- Come procede la trattativa per Cassano?

"Non e' ancora iniziata. Ci incontreremo a breve con il Real Madrid. Da parte nostra e del giocatore c'e' la volonta' di continuare quest'esperienza. Speriamo che il Real sia sensibile a decurtare cio' che e' gia' un diritto acquisito che scadrebbe il 10 giugno".


- Con il Milan c'e' invece in mezzo la comproprieta' di Sammarco, come la risolverete?

"Si tratta di un giovane molto interessante in crescita continua dal punto di vista tecnico. Nell'ottica Milan e' un elemento da considerare. Con i dirigenti non ci siamo ancora incontrati, anche se da parte nostra c'e' la volonta' di tenercelo".

- Tifate per una finale Inter-Roma che lascerebbe libero il settimo posto?

"Questa e' una considerazione interessante. Direi che a due giornate dalla fine tutte le squadre sono interessate a questa poltrona anche se di secondo piano. Dipende molto da quello succedera' mercoledi' e giovedi'".

- Come vedrebbe una coppia d'attacco Cassano-Gilardino?

"Benissimo, ma siamo vicini al Fantacalcio. Una coppia del genere sarebbe un sogno per la Samp e il pubblico"

- E' da escludere?

"Nel calcio di oggi la mia esperienza mi porta a non escludere nulla. Noi non abbiamo mai preso contatti con il giocatore".