{{IMG_SX}}Milano, 6 maggio 2008  - "Amauri al 98% andra' alla Juventus". L'ammissione e' del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che lasciando l'assemblea di Lega di serie A in via Rosellini ha fatto il punto della trattativa con la societa' bianconera.


"Stiamo lavorando e siamo vicinissimi al traguardo- ha detto Zamparini- Ormai non dipende piu' dal Palermo. E' la Juventus che deve parlare con il giocatore e con quel procuratore napoletano che si ritrova Amauri saranno cavoli amari".

 

Per il cartellino del giocatore la Juventus dovrebbe dare al Palermo "soldi e giocatori", ha precisato Zamparini. In cima alla lista dei desideri del numero uno del Palermo c'e' Palladino, che pero' non sembra intenzionato a trasferirsi in Sicilia. "Non vuole venire a Palermo, un po' come tutti quelli che non conoscono la sua bellezza", dice rammaricato.

 

La risposta di Giovanni Cobolli Gigli alle dichiarazioni di Zamparini e' stata immediata. "Bisogna vedere cosa vorra' fare il giocatore", ha replicato il presidente della Juve su Palladino. "Per fare le trattative bene bisogna parlare poco e mettere una firma sui contratti. Con moderazione, noi speriamo di poter andare avanti e chiudere. Ma il tema giocatore non e' da trascurare".