{{IMG_SX}}Barcellona, 6 maggio 2008  - "Io vado avanti". Frank Rijkaard non molla la panchina del Barcellona. La stampa spagnola dà per scontato il siluramento del tecnico olandese, destinato ad essere sostituito nella prossima stagione da Josep Guardiola. "Io non ho preso decisioni e non parlo per altre persone", dice Rijkaard, legato al club catalano da un contratto in scadenza nel 2009. "Non penso che i miei giorni qui siano finiti", aggiunge l'olandese rivolgendosi ai giornalisti.


"Sono qui a parlare con voi, no? Non ho ancora pensato al mio futuro, ho sempre detto che i contratti vanno rispettati. Allo stesso tempo, però, bisogna tener conto delle esigenze di tutte le parti coinvolte", prosegue.

 

"Mi sta a cuore il bene del club prima di ogni altra cosa. È un momento delicato, sono cose che succedono nello sport". Il Barcellona domani affronta il Real Madrid in un 'clasico' che servirà soprattutto a celebrare il trionfo dei bianchi, che domenica si sono confermati campioni di Spagna.