{{IMG_SX}}Mancheter, 29 aprile 2008 -  Già diversi tabloid oggi scrivevano che Eriksson avrebbe confessato ad amici che il suo tempo a Manchester e' gia' scaduto. Dichiarazioni smentite dal suo agente, Athole Still: ''Non esiste che si dimetta dopo l'ottimo lavoro svolto quest'anno''.

 

Anche il club inglese aveva emesso un comunicato ribadendo la fiducia - almeno fino al termine della stagione - al tecnico svedese. ''Sven-Goran Eriksson ha confermato di non avere alcuna intenzione di andarsene. Sara' dunque regolarmente a Carrington per dirigere i prossimi allenamenti come al solito''. Si era affrettata a precisare la società.

 

E non è bastato neppure che al fianco del tecnico si fosse schierata la squadra, che attraverso il capitano Michael Ball aveva difeso l'operato dello svedese. ''Tutti i giocatori sono con lui al 100%, ci piacciono le sue metodologie di allenamento, la sua tattica di gioco. Se questo club vuole migliorare deve confermare lo staff tecnico e acquistare qualche nuovo giocatore", e invece il proprietario dei citizens, Thaksin Shinawatra, non ha voluto pazientare e a tirato dritto nella sua convinzione, Sven Goran Eriksson non e' "l'uomo giusto per il lavoro".