Mercoledì 24 Aprile 2024

Los Angeles, muore suicida la giovane fidanzata di Jim Carrey. Lui: "Sono sconvolto"

Cathriona White, 28 anni, makeup artist, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Accanto a lei, diverse pillole e, secondo il sito Tmz, anche un biglietto nel quale fa il nome di Carrey

Jim Carrey e Cathriona White

Jim Carrey e Cathriona White

Los Angeles, 29 settembre 2015 - Dramma nel mondo di Hollywood: si è tolta la vita Cathriona White, 28 anni, ex fidanzata dell'attore americano Jim Carrey. A rendere nota la notizia per primo è l'informatissimo sito di gossip Tmz, puntualizzando che i due si erano lasciati appena pochi giorni fa. Il corpo della giovane è stato trovato nel suo appartamento di Los Angeles dalla polizia intervenuta dopo la telefonata di alcuni amici preoccupati perché non riuscivano a contattare la White. Per il coroner Ed Winter, intervenuto sul posto dopo la scoperta del corpo lunedì notte, si tratta di un'overdose di farmaci perché vicino al corpo sono state trovate diverse pillole. Tmz riferisce che la giovane ha lasciato un biglietto nel quale fa il nome di Carrey. I due si frequentavano dal 2012, ma si erano lasciati e ripresi più di una volta.

La make up artist di origine irlandese e l'attore 52enne si erano incontrati nel 2012 e avevano avuto una relazione segnata da diversi tira e molla. Avevano riallacciato i rapporti lo scorso maggio, prima di lasciarsi la scorsa settimana. La White ha scritto sui social: "Mi cancello da Twitter, spero di essere stata una luce per i miei cari e le persone più vicine".

CARREY SCONVOLTO - L'interprete di "Dumb and Dumber", "Eternal sunshine of the spotless mind" e "Man on the moon" si è detto "sconvolto e profondamente rattristrato dalla morte della mia dolce Cathriona".   "Era un fiore irlandese delicato e veramente gentile, troppo sensibile per questa terra, per la quale amare ed essere amata era l'unica cosa che contava", ha dichiarato in un comunicato l'attore.