Brad Pitt eroe sul set, salva una bimba schiacciata dalla calca

Se non proprio eroico, Brad Pitt ha comunque dimostrato un istinto da bravo papà e, vista la piccola in difficoltà, l'ha aiutata a scavalcare le transenne, l'ha rassicurata e l'ha consegnata alla madre

Brad Pitt e Marion Cotillard in una scena di 'Allied' - Olycom

Brad Pitt e Marion Cotillard in una scena di 'Allied' - Olycom

Las Palmas (Canarie), 24 maggio 2016 - Mentre la moglie Angelina Jolie diventa prof universitaria e sale in cattedra a Londra, Brad Pitt continua a fare l'attore, ma trova il tempo per improvvisarsi eroe, o almeno con un sicuro istinto da  bravo papà. Sul set ma anche nella vita reale:  l'ammiratissimo attore stava girando alcune scene del suo ultimo film 'Allied' - in cui recita con Marion Cotillard - quando si è accorto che una bambina, accorsa insieme a molti fan per vedere le riprese dal vivo, stava per essere schiacciata dalla calca contro una barriera di sicurezza.

Pitt ha fermato tutto, si è avvicinato alla piccola e l'ha portata in salvo, prendendola in braccio per aiutarla a scavalcare le transenne. Poi l'ha rassicurata e l'ha riconsegnata tra le braccia della madre. Entrambe di sicuro racconteranno l'episodio ai nipotini.