007, Daniel Craig e i suoi possibili sostituti: Tom Hiddleston e Idris Elba

Londra, 19 maggio 2016 - Scollarsi di dosso il ruolo di James Bond può essere molto costoso. Ne sa qualcosa l'ultimo 007, l'attore britannico Daniel Craig, che ha rifiutato la bellezza di 68 milioni di sterline (88 di euro) che gli avevano proposto per tornare a vestire i panni di James Bond nei prossimi due film della saga.
Secondo il Daily Mail, che rende nota la decisione dell'attore, Craig, 48 anni, aveva già manifestato la sua riluttanza a tornare a intepretare il ruolo dell'agente segreto più famoso del mondo, malgrado questo gli avesse dato notorietà mondiale. 

 

Ora i bookmakers scommettono sull'attore che potrebbe prendere il suo posto: il ruolo secondo i bookie sarà affidato all'attore britannico Tom Hiddleston, 35 anni, interprete di Loki, il fratello cattivo di Thor nella serie "The Avengers" e recentemente nella serie "The Night Manager". 
Hiddleston la scorsa settimana si è incontrato con il regista Sam Mendes e la produttrice Barbara Broccoli. Tra gli altri possibili 007 si fa il nome di Idris Elba e Daniel Lewis.