custom logo
Hamilton, chi prova a prenderlo?Leo Turrini - 9 marzo 2018

Le informazioni hanno la testa dura.

Anche le opinioni.

Sull’ultima giornata di test a Barcellona, lascio la parola, aspettando Ricccris, al glorioso ammiraglio NELSON.

Non prendetevela con lui, eh.

NELSON SCRIPSIT.Beh, lasciatemi dire che anche stavolta è stata una emozione! La Formula Uno ha certo i suoi bei difetti, ma vista da vicino è sempre uno spettacolo…”
“Tra l’altro, lo dico da ignorante sia chiaro, dal vivo la percezione delle cose cambia molto, rispetto a un video o a uno schermo di computer!…”
“Naturalmente, lasciando per domani a Ricccris il compito di chiudere questo report collettivo, il mio parere è soltanto una testimonianza da guardone, se posso definirmi così rubando una etichetta al Nume. Cioè, se uno pensa che io abbia capito zero, non mi offendo. Ci sta!”
“Detto questo, ringrazio Leo per avermi dato dell’insider, spero non sia una parolaccia. Ma da tifoso Ferrari non sono contento”.
“Non mi fido dei tempi, hypersoft eccetera. Mi fido invece di una percezione ottica. Alla curva 9 la Mercedes entra in pieno e ha una stabilità che Vettel e Raikkonen se la sognano”.
“Ovviamente mi dispiace di avere queste sensazioni e sono il primo a sapere che questi erano test è ancora il mondiale non finisce in Australia…”
“Ma per ora Mercedes davanti, è ancora un missile. Seb e Kimi se la giocano con Ricciardo e Verstappen”.
“Per favore, non prendetevela con me, può darsi che Ricccris sia più ottimista di me. Però ambasciator non porta pena e se fossi Leo titolerei…”
“Scatta la caccia alla Freccia d’Argento”