Venerdì 19 Aprile 2024

Prova il Portobello black burger con salsa al tartufo!

Il portobello burger è perfetto per cena durante una serata invernale da passare sul divano a guardare la propria serie televisiva. Preparalo e mettiti comodo sul divano a gustare questa prelibatezza.

Portobello black burger con salsa al tartufo

Portobello black burger con salsa al tartufo

Chips di patate: taglia le patate con una mandolina allo spessore di circa 1 mm. Immergi le fettine di patata in acqua fredda per 5 minuti poi scolale e asciugale con carta assorbente. Condisci le patate con olio, sale e paprika. Cuoci in forno a 200 gradi per 10 minuti a lato.

Funghi: versa un cucchiaio di Olio al tartufo Zucchi sopra ogni fungo e, aiutandoti con un pennello, spargilo su tutta la superficie. Cuoci i funghi in forno a 180 gradi per circa 20/25 minuti.

Per la salsa: frulla tutti gli ingredienti per la salsa al tartufo nel frullatore fino ad ottenere un composto abbastanza cremoso.

Portobello burger: taglia il pane a metà e scaldalo per 2 minuti nel forno. Posiziona il kale già tagliato  sulla parte inferiore del pane appena scaldato e completa con il fungo e la salsa al tartufo.

Buon appetito!

 

 
a cura di Cotto al Dente