Giovedì 18 Aprile 2024

Madre, padre e dodici cuccioli buttati in mezzo alla strada

Succede a Catanzaro. Dalla città calabrese il grido di aiuto dei volontari: "La situazione è critica" e la famigliola ha bisogno di uno stallo e di adozioni

I cuccioli buttati per strada a Catanzaro

I cuccioli buttati per strada a Catanzaro

Catanzaro, 20 aprile 2017 - Sono comparsi nel nulla, sono una famigliola e sono stati buttati in mezzo alla strada. Mamma, papaà e dodici cuccioli abbandonati per la strada. Come fossero rifiuti. Succede in Calabria e, in modo specifico, a Catanzaro dove i volontari non hanno forze e mezzi per far fronte a tutte le emergenze quotidiane. Per questo chiedono aiuto.

Ora la famigliola viene assistita con cibo, acqua e antiparassitari ma serve molto di più per queste creature che hanno avuto il solo torto di nascere in una terra che appare ostile anche se, con calma, le cose stanno cambiando nella testa della gente. Ma, nell'attesa che la civiltà prevalga, questa famigliola ha bisogno di soccorso immediato. Serve uno stallo e poi adozioni consapevoli. Da Catanzaro arriva un grido di aiuto al quale non ci si può sottrarre. Madre, padre e dodici pargoletti aspettano di avere una speranza.

Per Info:  328/185-5829