Arriva a Roma la seconda tappa di Animals: conoscere le specie per rispettarle

144 peluche a grandezza naturale in rappresentanza delle specie dei cinque continenti. Iniziativa del Wwf dedicata ai bambini ma non solo

Alcuni dei peluche di Animals

Alcuni dei peluche di Animals

Roma, 24 aprile 2018 - La seconda tappa di Animals sbarca nella Capitale con i suoi 144 peluche a grandezza naturale in rappresentanza delle specie dei cinque continenti. L'allestimento di "Animals, conoscere gli animali rispettandoli", avrà la sua seconda tappa presso il centro commerciale di Roma Est dove l'iniziativa realizzata da Savills Larry Smith e Publievent è pronta ad incuriosire e divertire i più piccini e, perché no, anche gli adulti. In questa occasione il centro commerciale 500 kit con peluche ai 500 bambini che parteciperanno all'iniziativa.

I peluche del "parco" di Animals (tutti realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente e con una imbottitura al 100% di Pet riciclato) hanno un duplice obiettivo: da un lato sorprendere con un allestimento inusuale e dall'altro raccontare la bellezza del mondo animale sensibilizzando i visitatori sulla necessità di tutelarlo. Il punto di partenza del tour è l'area multimediale, dove :, per un'esperienza ancor più interattiva. Poi, grazie a una scenografia curata nei minimi particolari, si attraverseranno spazi che riproducono l'habitat naturale degli animali, che farà da sfondo a teneri animali di peluche. In ogni area sarà possibile trovare informazioni sugli animali presenti. Infine, al termine del tour nel parco di Animals, ci si potrà immergere nell'oceano circondandosi di pesci colorati grazie alla tecnologia 3D.