
Enrico Montesano: “Imitavo anche le galline. La politica? Il mio errore”
L’attore romano compie 80 anni: ho vissuto in un mondo di pace, ora non è così. “Con Gigi Proietti come due centravanti. A Fantastico fui io a volere Anna Oxa”
Il trionfo del cantautore genovese. Fischi per l’esclusione di Giorgia dalla cinquina. Premio alla carriera per Antonello Venditti: "Guardo ancora al domani"
L’ad Rai Rossi: "Questo Festival è tornato a unire, non più a dividere". Dalle “rivoluzioni“ del quinquennio Amadeus al profluvio dei buoni sentimenti.
Ieri sera tre co-conduttrici sul palco: Leone, Lamborghini e Follesa. Si parte con Edoardo, poi il “ciclone“ pop dei superdivi di 40 anni fa.
"Opportuno dare al rapper sotto inchiesta per rissa un palco così importante?. Il principio della presunzione d’innocenza vale per tutti. Ovviamente anche qui".
Balti top model non nasconde la calvizie dovuta alla chemioterapia. Frassica mattatore, Malgioglio primadonna con 50 metri di strascico .
Cambia rispetto al 2024 il sistema di rilevamento dati: all’ascolto tv si somma quello web. Con la “total audience“ il debutto di Carlo è stato seguito da una media di 12,6 milioni di italiani.
Conti racconta come è riuscito a convincere il Pontefice "Lo avevo conosciuto e mi sono detto: tentar non nuoce".
Quest’anno il servizio pubblico incasserà 67 milioni e ne spenderà circa 20, tutto compreso. Ecco chi incide di più nel budget. Gerry Scotti low cost: “Me lo posso permettere”
Video di Francesco: mai successo all’Ariston, il discorso del Pontefice . Poi Lennon cantato dall’israeliana Noa con la palestinese Mira Awad.
"Abbiamo paura che il tostapane si fidanzi col frigorifero e prendano il potere. Ma sono macchine, possiamo staccare la spina". E dopo Sanremo, tour teatrale.
Il conduttore si commuove in sala stampa. E tanti Big in gara citano la madri nelle loro canzoni. Sanremo specchio di un’Italia tornata mammona?