Papa Francesco lascia l’ospedale, la gioia del cardinale Zuppi: “Continueremo a pregare per lui”
Il presidente della Cei: “Il Papa ci ha mostrato la ‘benedizione’ che si nasconde dentro la fragilità”
Sono nato ad Avellino nel 2001. Da piccolo mi sono trasferito in Emilia-Romagna, precisamente a Cervia.
Dopo diversi anni passati in riviera, per motivi di studio sono arrivato a Bologna nella seconda metà del 2022.
È proprio tra i banchi dell'Unibo che si è consolidata la mia passione per il giornalismo fino all'ingresso - dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze Politiche - come collaboratore del Resto del Carlino, intorno a metà estate del 2023.
Il Marconi di Bologna raggiunge un record storico con oltre 10 milioni di passeggeri nel 2024, puntando su crescita e sostenibilità.
Il Marconi registra 674.956 passeggeri a gennaio 2025, con un aumento del 6,3% rispetto al 2024. Crescono i voli internazionali.
Bi-Rex, centro di eccellenza sui Big Data, chiude il 2024 con ricavi record e annuncia nuove iniziative per il 2025.
Ipsos punta su intelligenza artificiale e sostenibilità per mantenere la leadership nelle ricerche di mercato.
Qapla' potenzia la piattaforma e prevede un 2025 di crescita per l'eCommerce e l'automazione logistica.
Qapla' rivoluziona la logistica eCommerce con soluzioni avanzate e sostenibili, migliorando efficienza e comunicazione.