Paperina prima dell'adozione
Paperina prima dell'adozione

Roma, 11 giugno 2015 - Paperina ha trovato casa. Troppo brutta per essere adottata, respinta e rifiutata senza motivo se non che l'estetica non era confacente ai gusti degli aspiranti adottanti. Ne abbiamo scritto su questa pagina e per lei abbiamo rilanciato l'appello accorato rivolto dai volontari. E, alla fine, l'happy end che la piccoletta merita. Paperina è nella sua nuova famiglia, ospite di una coppia giovane che ha già altri due cani e la riempie di amore e attenzioni. 
http://www.quotidiano.net/animali/animali-cane-paperina-1.920568

I rifiuti erano diventati talmente tanti che, alla fine, i volontari avevano deciso di inserirla tra le adozioni del cuore. Non perché avesse un handicap qualsiasi ma soltanto perché giudicata "troppo brutta" per poter andare in adozione. Stupidaggini. In tanti hanno chiesto di lei e di lei si sono preoccupati fino ad arrivare alla meravigliosa coppia che vive in un piccolo centro e che l'ha scelta con il cuore. Lei è un incrocio bassotto/volpino, dolcissima e buonissima. E' giovane, tra i due e i tre anni, e ha tutta la vita davanti per restituire amore totale a chi ha deciso di accoglierla.

I colloqui, i controlli dei volontari che per lei volevano il meglio e poi è arrivato l'ok. Di Paperina si è occupato un gruppo di volontari di Roma che si fa conoscere attraverso il sito www.gattiecani.org  e la pagina FB. Fa bene al cuore vedere Paperina in braccio alla sua nuova amica umana. Serena come merita. E già il brutto anatroccolo si sta tramutando in un magnifico cigno.

Per contatti con la nostra redazione: animali@quotidiano.net